Lady Gaga: giù la maschera. Si commuove in diretta tv

Fonte Foto: TheEdge.co.nzLa star camaleontica, apparentemente irraggiungibile e sempre sopra le righe, sta ora mostrando sempre più di frequente il proprio lato umano.

Che stia attraversando un periodo complesso dal punto di vista personale, glielo si può ormai leggere in faccia. La Lady Gaga delle apparizioni pubbliche degli ultimi mesi sembra infatti avere la lacrima facile. E la sua commozione sarebbe davvero sincera, al di là delle malignità che serpeggiano su di lei tra le pagine dei tabloid.

L’abbiamo vista piangere durante un concerto a Nottingham, mentre intonava “Brown Eyes”, brano dedicato al nonno malato, e commuoversi in occasione delle manifestazioni a favore delle vittime del terremoto in Giappone, che si sono svolte nel Paese del Sol Levante lo scorso giugno.

Lady Gaga si è nuovamente mostrata in lacrime, in diretta tv, mentre si trovava a presenziare tra i giudici del talent show americano dedicato alla danza “So You Think You Can Dance”. Mentre uno dei partecipanti della trasmissione si esibiva sulle note della struggente “I Know it’s Over” di Jeff Buckley, la cantante non è proprio riuscita a trattenere la commozione.

Alla fine dell’esibizione, si è rivolta al ballerino complimentandosi per il successo raggiunto e per il talento dimostrato, facendo però riferimento anche alla propria esperienza personale:

«Ho fatto tante cose sbagliate quando ero giovane. Così tante che vorrei poterle cancellare. E le ho sentite tutte mentre ballavi».

Cosa avrà combinato di così tanto grave la popstar quando era giovane, tenendo conto che avrebbe solo 25 anni? Si riferiva forse di nuovo alle proprie disavventure con la droga? Noi le auguriamo di fare pace col proprio passato al più presto.

Marta Albè