La giuria di X Factor: Elio, Ventura, Morgan e Arisa

ArisaSono in fermento i preparativi per la prossima edizione di X Factor, la quinta per il celebre talent show musicale, che andrà in onda su Sky.

Il nuovo conduttore della trasmissione sarà Alessandro Cattelan e dopo alcune settimane di riflessione da parte degli organizzatori, sono stati finalmente annunciati i nomi dei componenti della giuria.

La squadra dei giudici di X Factor è ora quindi al completo ed è composta da quattro nomi. A fare compagnia a Morgan e Simona Ventura, già confermati, si aggiungono Elio ed una new entry d’eccezione, la cantante Arisa.

Elio aveva già fatto parte della giuria durante la scorsa edizione, alla guida della categoria degli Over 25 ed aveva portato alla vittoria la cantante Nathalie. Arisa, dopo aver partecipato alle edizioni del Festival di Sanremo del 2009 e del 2010 ed essere stata ospite fissa della trasmissione “Victor Victoria” nel 2010, ha deciso di tornare in Tv.

Per chi aspirasse a partecipare al programma, la ricerca di nuovi talenti è tuttora in corso. La nuova tornata di selezioni si svolgerà a Roma da giovedì 21 luglio a lunedì 24 luglio. In Piazzale Ferruccio Parri, davanti al Colosseo Quadrato, sono già attesi migliaia di partecipanti. Se ritenete di avere talento, potete accedere al sito ufficiale della trasmissione per iscrivervi ai prossimi provini.

Marta Albè