Ligabue al Campovolo: domani in 110mila pronti a festeggiare

alt

Domani sera Luciano Ligabue si esibirà al Campovolo per l’evento più atteso da tutti i suoi fan. Si tratta dell’unico concerto live elettronico che il Liga propone quest’anno e coloro che lo seguono da sempre non possono di certo lasciarselo scappare. È prevista la presenza di un pubblico di ben 110.000 persone.

Luciano, come lo chiamano gli affezionati, ha già annunciato che non si tratta di un semplice appuntamento musicale ma di una vera e propria festa dedicata a tutto il suo seguito, che come ogni volta si troverà a scatenarsi e cantare a squarciagola sulle note della sua musica.

Della scaletta non si sa ancora nulla. Fa eccezione soltanto il brano “I duri hanno due cuori”, che verrà proposto dietro richiesta dei fan, i quali hanno avuto l’opportunità di scegliere uno dei brani che Ligabue suonerà live tramite una votazione avvenuta su Facebook.

I biglietti sono andati esauriti in breve tempo, ma chi non potrà essere presente non si deve allarmare. Il concerto entrerà a far parte di una pellicola in 3D, che darà spazio anche al racconto della biografia del cantante.

Marta Albè