Alessandra Pierelli: “Non ho mai amato Costantino”...

costantino vitagliano

Ve li ricordate? Sono stati la prima coppia di Uomini e Donne, hanno fatto sognare milioni di italiani e i loro tira e molla hanno catturato l'attenzione di tanta gente. A distanza di anni, ecco un botta e risposta a distanza dei due ex fidanzati.

"Ho conosciuto l'amore con mio marito"

Qualche settimana fa, ospite di Caterina Balivo, Alessandra Pierelli, storica ex di Costantino Vitagliano, ha confessato che, prima dell'attuale marito, Fabrizio Baldassari, non aveva mai conosciuto l'amore. Una confessione forte, che inevitabilmente ha fatto tornare alla mente la tormentata relazione tra Alessandra e Costantino. I due, ai tempi, sembravano davvero innamorati, dunque oggi la frase della donna ha destabilizzato tutti.

Alessandra è sposata ormai da tempo con l'attuale marito, col quale ha avuto due figli. Sono una coppia solida e molto innamorata. Ma cosa pensa Costantino dell'affermazione dell'ex, con cui ha vissuto una storia piena di passione e scontri accesi? I due, allora, avevano accettato di essere seguiti costantemente dalle telecamere, per raccontare il loro amore nella quotidianità. Scelta che, però, si è rivelata deleteria e la troppa esposizione mediatica ha rovinato tutto. Ma non è stata solo quella a compromettere le cose.

alessandra pierelli

Fonte foto: Instagram

"L'ho tradita"

Costantino, ospite nel salotto di Barbara D'Urso, ha parlato della ex e ha fatto delle rivelazioni inaspettate: "Io e Alessandra ai tempi di Uomini e Donne? C'era qualcosa che mi aveva preso, è stato un colpo di fulmine. Ma io ero una testa calda, ci sono stati tanti tradimenti".

Ma non è finita qui. Di fronte alle affermazioni della Pierelli, Costantino non si è mostrato affatto risentito, anzi: "La capisco", ha detto, "È sposata, ha due figli. Quando hai un uomo accanto è normale dire certe cose".

Dunque Costantino sostiene che le parole di Alessandra siano dovute all'amore e al rispetto verso l'attuale compagno. La donna risponderà a sua volta? Chi lo sa. Al momento, l'unica cosa certa è che i due non potrebbero essere più distanti di così: lei è felicemente sposata ed è mamma di due bambini, lui è single e ha occhi solo per la sua bambina, Ayla, avuta da Elisa Mariani.

 Fonte foto copertina: Instagram