Stefano Sala e Benedetta Mazza: è amore

benedetta mazza copy

I due non si sbilanciano, ma sono molti i segnali che fanno pensare che il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sia evoluto in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Lui è tornato single

La prima notizia da tenere bene in conto è il fatto che Stefano sia tornato single: il bel moro, infatti, durante una puntata di Pomeriggio 5, ha rivelato di aver lasciato Dasha, la ragazza con cui era ancora fidanzato durante l’edizione del Grande Fratello Vip a cui ha preso parte. Via libera, dunque, per la biondissima Benedetta Mazza?

La ragazza, dal canto suo, ha pubblicato un post che sembra piuttosto un messaggio in codice. Benedetta, infatti, su Instagram scrive così: “Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza. Love you to the moon and back”. La Mazza, dunque, parla già d’amore.

benedetta mazza stefano sala

Fonte foto: Instagram

C’è chi fa il tifo per loro!

La spumeggiante Giulia Salemi, intanto, sempre più presente sui social, non perde occasione per fare dei video ai due innamorati e condividerli con il pubblico. La ragazza, del resto, ha sempre fatto il tifo per Benedetta e Stefano ed è certa che tra i due ci sia un sentimento vero, difficile da tenere a bada.

Dunque, ora c’è da chiedersi: i due confermeranno la relazione? I loro fan sperano proprio di sì. Al momento bisogna accontentarsi dei loro post su Instagram, che sembrano dei veri e propri messaggi in codice, che comunque non sfuggono agli occhi maliziosi degli utenti...

Fonte foto copertina: Instagram