Belen Rodriguez, il dettaglio che non è sfuggito ai fan

belen rodriguez copy copy

E voi l’avete notato? La notizia sta facendo il giro del web e molti si chiedono se sia una cosa definitiva. Se così fosse, significa che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non c’è più alcuna speranza per un ritorno di fiamma.

Non c’è più!

Sabato sera, l’argentina Belen Rodriguez è stata ospite di Maria De Filippi, a C’è posta per te. Durante la serata, la ragazza ha indossato un tubino aderente, che ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi numerosi fan. I quali, tuttavia, hanno notato un dettaglio di non poco conto: il tatuaggio che Belen aveva sul braccio, fatto insieme a Stefano De Martino, è misteriosamente scomparso. Dal vivo non è possibile utilizzare photoshop, come nelle foto, dunque cos'è successo realmente?

belen tatuaggio

Fonte foto: www.tgcom24.it

L’avrà eliminato definitivamente o soltanto coperto? Certo è che, se l’avesse tolto in modo definitivo, questa è la riprova che tra la bella showgirl e De Martino non ci sia più alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. I tanti estimatori della coppia, che negli anni hanno sperato che i due tornassero insieme, dovranno mettersi il cuore in pace.

Uniti solo dall’amore per Santiago

Belen e Stefano hanno più volte ribadito che la loro storia è finita, ma a tenerli uniti è l’amore per Santiago, il bambino nato dalla loro unione. De Martino ha rivelato che gli piacerebbe diventare di nuovo padre, ma al momento non ha ancora trovato la donna giusta per fare un passo tanto importante.

Belen, dal canto suo, ha recentemente chiuso una relazione di due anni con Andrea Iannone e, secondo indiscrezioni, starebbe frequentando Lavezzi. Al momento, tuttavia, non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati.

Dunque, al momento le strade di Belen e Stefano sembrano proprio viaggiare distanti l’una dall’altra, senza possibilità di incrociarsi, se non per il bene del piccolo Santiago. I fan possono mettersi il cuore in pace...

Fonte foto copertina: Instagram