andrea damante

Nuovo amore per Andrea Damante: si tratta di Chiara Biasi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E alla fine Andrea Damante ce l’ha fatta a dimenticare Giulia De Lellis: pare che il giovane sia legato sentimentalmente alla nota influencer Chiara Biasi. Ecco tutta la verità.

Ormai fanno coppia fissa

Andrea Damante continua a sostenere di essere single, ma i bene informati non hanno alcun dubbio: il ragazzo ha una storia con Chiara Biasi, a sua volta ex del calciatore Simone Zaza e del tronista Oscar Branzani. Pare proprio che i due siano inseparabili. Sarà così?

Quel che è certo è che il gossip su di loro non accenna a placarsi: è iniziato tutto qualche tempo fa, quando sono stati paparazzati insieme a Milano, fuori da un locale. Da allora le voci si sono fatte sempre più insistenti e ora sembra proprio che siano una coppia.

chiara biasi

Fonte foto: Instagram

Gli amori di Chiara

Per Chiara sarebbe l’ennesimo amore vip, dopo Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, con cui ha vissuto una storia lunga tre anni, Adrian Cardoso, modello messicano, e Simone Zaza, calciatore a cui è stata legata dal 2016 al 2018.

Pare che la Biasi abbia avuto anche un relazione con Marco Borriello, storico ex di Belen, ma al momento non vi è alcuna conferma dai due. Insomma, pare proprio che la bella Chiara abbia il cuore impegnato e che Andrea sia riuscito a dimenticare l’esperta di tendenze Giulia De Lellis, a sua volta impegnata con Irama, giovane vincitore di Amici e presto protagonista del Festival di Sanremo.

Sarà davvero amore tra la Biasi e Damante? Staremo a vedere, magari saranno proprio loro a confermare i rumors, con una bella copertina su qualche rivista patinata. Del resto, com’è che si dice oggigiorno? Se son rose, i settimanali fioriranno!

Fonte foto copertina: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.