Brutto colpo per Valeria Marini, ecco cosa è successo

valeria marini

Non si può certo dire che Valeria Marini sia fortunata in amore. L'ultima relazione, in ordine di tempo, è stata quella con l'imprenditore Patrick Baldassari, finita durante la trasmissione di Canale 5, Temptation Island. Oggi un nuovo colpo di scena.

Ritorno di fiamma? Nient'affatto!

Qualche settimana fa, poco prima di Natale, si era vociferato di un ritorno di fiamma per la spumeggiante Valeria Marini e il suo ex fidanzato, Patrick Baldassari, nonostante non si fossero lasciati bene dopo Temptation Island, programma in cui avevano tentato di capire se per loro ci fosse un futuro.

Tuttavia, oggi è arrivato un nuovo colpo di scena: Patrick non è più single, c'è un'altra donna nella sua vita, una certa Ilaria. Ecco le sue parole, che non lasciano alcuno spiraglio per una riconciliazione con Valeria: "Ilaria è una ragazza dolcissima, bellissima e in gamba, con cui posso parlare di tutto e alla quale voglio veramente bene. Di lei ho tanta stima. Ho avuto modo di capire che per lei provo ancora un sentimento forte".

valeria marini baci stellari

Fonte foto: Instagram

In buoni rapporti con Valeria

A livello sentimentale, la relazione tra Valeria e Patrick è definitivamente terminata, com'è facile intuire dalle parole d'amore che l'uomo ha rivolto alla sua nuova fiamma. Tuttavia, il rapporto con la Marini è stato ricucito.

Baldassari ha infatti rivelato: "Ho incontrato Valeria a un evento benefico e ci siamo chiariti. Le ho detto che mi sto vedendo con una giovane donna ma non ho aggiunto i particolari. Lei lo ha capito, la vita va avanti e ci vogliamo bene, ma come amici".

Tutto è bene quel che finisce bene? Pare proprio di sì. Ora entrambi sono pronti a iniziare una nuova vita e magari a innamorarsi di nuovo. Sarà così anche per la nostra Valeria nazionale?

Fonte foto copertina: Instagram