Domenica In, la confessione di un'attrice: “Ho perso un figlio”

mara venier

La puntata di Domenica In andata in onda ieri è stata davvero ricca di emozioni e momenti di grande commozione. Ospiti della frizzante Mara Venier, Giampiero Galeazzi, Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, che ha raccontato un fatto molto doloroso del suo passato.

Un grande dolore

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica In e Mara Venier, ottima padrona di casa, ha ospitato tanti artisti e personaggi del piccolo schermo. Con il suo fare accogliente e coinvolgente, ha regalato al pubblico momenti di grandi slanci, sorrisi e divertimento, ma anche istanti di vera commozione.

Valeria Fabrizi, una delle attrici italiane più amate di sempre, artista poliedrica e donna di spessore, si è raccontata a cuore aperto e ha confidato a Mara un grandissimo dolore che non ha mai superato: la morte di un figlio. Il bambino aveva appena tre mesi. Non solo, durante l'intervista, la Fabrizi ha raccontato anche di una gravissima malattia che l'ha colpita e della morte del marito, a cui era profondamente legata.

valeria fabrizi

Fonte foto: Instagram

Gli altri ospiti

Tra gli altri ospiti della puntata, l'attrice Elena Sofia Ricci, tornata da poco in tv con una nuova stagione di "Che Dio ci aiuti", poi ancora il conduttore Amadeus e Giampiero Galeazzi, affettuosamente definito da Mara "bisteccone". Una puntata varia, ricca di momenti diversi, allegri, spensierati, ma anche più intensi.

Grazie alla Venier, che si conferma la regina incontrastata della domenica, Domenica In è tornata a splendere, ogni settimana è un grande successo, sia in termini di ascolti che di partecipazione sui social.

Intanto, la D'Urso si è deve accontentare di una striscia ridotta della sua Domenica Live, che va in onda per poco più di un'ora, dalle 17.30 alle 18.40, evitando così il confronto diretto con Mara. A detta di Barbara, non c'è alcuna volontà di evitare il confronto con il competitor. Ma, considerando che Domenica Live ha perso quasi sempre il confronto negli ascolti, qualche dubbio è lecito…

Fonte foto copertina: Instagram