Francesca Cipriani: “Salvini risponde ai miei messaggi...”

francesca cipriani copy

Ci risiamo: Francesca Cipriani ne ha combinata un'altra delle sue. Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, ha dapprima parlato di Walter Nudo, del quale si è invaghita, ma poi è finita a raccontare di alcuni messaggi scambiati con Matteo Salvini.

"Walter Nudo è un maleducato"

I fatti: Francesca Cipriani, ospite di Barbara D'Urso, ha detto, senza mezzi termini, che Walter Nudo è un maleducato, dal momento in cui non risponde ai suoi messaggi. Terminata, infatti, l'esperienza del Grande Fratello, da cui Nudo è uscito vincitore, la Cipriani gli ha mandato un messaggio per complimentarsi con lui, ma l'uomo non ha mai risposto.

Ma non è finita, perché l'unica volta in cui l'attore ha commentato una fotografia di Francesca, le ha poi spiegato che l'ha fatto perché "obbligato". Insomma, Walter sembra non avere alcun interesse per la Cipriani e lei non sembra prenderla molto bene.

francesca cipriani salvini

Fonte foto: Instagram

I messaggi con Salvini

Fin qui niente di strano. Ad un certo punto, però, durante la sfuriata, Francesca ha fatto il nome di Salvini. Ecco le sue parole: "Ci sono tantissime persone impegnate, umili nella vita, che hanno dei ruoli sociali impegnati per l'Italia. C'è anche Matteo Salvini che mi risponde, che è un uomo, come dire, veramente impegnato e che fa cose concrete, e lui che ha vinto il Grande Fratello non mi risponde? Ma a che livello siamo arrivati in questo Paese? Veramente, la gente è fuori".

Cosa si diranno Francesca Cipriani e Matteo Salvini nei loro scambi di messaggi? Questo non è dato saperlo. Ma almeno, a differenza, di Walter Nudo, Salvini trova il tempo di rispondere a Francesca. Che sia pronto ad una nuova love story dopo la fine della relazione con Elisa Isoardi?

Fonte foto copertina: Instagram