Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella: “Se parlo io scateno l’inferno”

nicola panico

Nicola Panico, ex fidanzato della chiacchieratissima Sara Affi Fella, è stanco, non ne può più dell’intricata vicenda in cui è coinvolto insieme alla sua ex. Oggi afferma che preferisce starsene in disparte. Ma sottolinea: “Se parlo ancora, scateno un altro inferno”.

Nicola non ci sta

La vicenda che riguarda Sara Affi Fella e il suo inganno ai danni di Uomini e Donne sembra davvero una matassa senza fine. La ragazza, dopo aver finto per mesi di essere single ed interessata a uno dei corteggiatori del programma, Luigi Mastroianni, mentre in verità era ancora legata Nicola Panico, ha parlato dopo un lungo periodo di silenzio.

Nell’intervista al settimanale Chi, tuttavia, ha lasciato ben intendere che Nicola è colpevole quanto lei. Anzi, ha sottolineato che era il fidanzato a spronarla a continuare nell’inganno e a non abbandonare il trono. L’uomo, in seguito all’intervista di Sara, ha detto che proprio non ci sta. Non ha voglia di tornare sull’argomento, ma minaccia: “Se parlo io”, afferma, “Succede un altro inferno”.

Cosa sa l’uomo che il pubblico non sa ancora? Quali altre verità può portare a galla? Nicola dice il vero? Queste sono domande che il pubblico di Uomini e Donne continua a farsi senza poter, tuttavia, giungere ad una conclusione.

sara affi fella panico

Fonte foto: Instagram

Sara abbandonata anche dal nuovo fidanzato

Intanto, pare proprio che Sara sia stata lasciata anche da Vittorio Parigini, calciatore del Torino, con cui la bella Affi Fella aveva iniziato una relazione tempo addietro. Il motivo? Semplice: Sara e Nicola, nei mesi scorsi, nonostante fosse scoppiato lo scandalo, hanno ripreso a sentirsi e vedersi.

Questa la confessione di una persona molto vicina ai due: “La verità è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

Insomma, la storia è più complicata di quanto si potesse pensare. Quale sarà il prossimo evento? Sara parlerà ancora, visto che è tornata sui social? Staremo a vedere...

Fonte foto copertina: Instagram