Selvaggia SHOCK: “Lenticchio ha marciato sulla sua malattia!”

selvaggia roma

Francesco Chiofalo, meglio conosciuto come "Lenticchio", si è appena sottoposto a un delicato intervento al cervello. Poco fa, tuttavia, la sua ex, Selvaggia Roma, ha detto la sua sulla vicenda.

Le dure parole di Selvaggia!

Mentre il suo ex, Francesco Chiofalo, scopriva di avere un tumore al cervello e condivideva con i suoi followers la propria drammatica situazione, Selvaggia Roma, sua ex ormai da un anno, subiva le accuse e le critiche di tutto il web. La donna, infatti, è stata accusata di non aver detto nemmeno una parola sulla vicenda di Lenticchio, anzi, di aver continuato, indisturbata, la propria vita.

La donna, in un primo momento, aveva risposto alle critiche, dicendo che non era tenuta a dire o fare nulla. Queste le sue parole: "Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social".

lenticcio selvaggia roma

Fonte foto: Instagram

Ecco cosa ha detto

Oggi, tuttavia, è arrivato un nuovo commento, che - sebbene sia stato cancellato - ha già fatto il giro del web. Di fronte all'ennesimo utente che la insultava, la Roma ha risposto così: "Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno. Come ti permetti di venire da me e augurarmi la morte? Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere".

E poi ancora: "Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso".

Cosa accadrà adesso? Le accuse di Selvaggia sono piuttosto chiare: a suo dire, Francesco ha strumentalizzato la propria malattia. Il ragazzo, appena sarà possibile, risponderà alle accuse della ex?

 Fonte foto copertina: Instagram