Francesco Chiofalo, l’intervento è riuscito

francesco chiofalo

Finalmente una bella notizia nella triste vicenda che ha colpito Francesco Chiofalo, giovane personal trainer romano, diventato famoso in seguito alla partecipazione al programma televisivo “Temptation Island”.

L’operazione è riuscita!

Pochi giorni prima di Natale, Francesco Chiofalo, ribattezzato “Lenticchio” dopo la partecipazione a “Temptation Island”, aveva appreso di avere un tumore al cervello. La drammatica notizia aveva colto tutti di sorpresa, lo stesso Francesco ha raccontato di averlo saputo per caso: il giovane, infatti, in seguito ad un incidente, era finito in ospedale e lì aveva appreso di essere gravemente malato.

Tanti personaggi famosi e decine di migliaia di persone comuni hanno fatto sentire la propria vicinanza a Francesco in queste ultime settimane, così il ragazzo ha scelto di condividere, passo dopo passo, tutta la propria esperienza sui social.

francesco lenticchio

Fonte foto: Instagram

Ieri Francesco è stato sottoposto ad una lunga operazione, iniziata alle nove del mattino e terminata nel tardo pomeriggio. Nella serata, è arrivato il messaggio riportato da Fanpage, proveniente dall'ospedale romano: "L'operazione si è conclusa alle 18 circa e Chiofalo ha già ripreso conoscenza: è stata effettuata la rimozione del tumore benigno direttamente dal responsabile del reparto di neurochirurgia. Il giovane è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva post-operatoria come da prassi, e dopo un giorno dall'intervento sarà sciolta la prognosi".

L’operazione è dunque perfettamente riuscita, adesso non resta che aspettare di avere ulteriori informazioni. Forza, Francesco, siamo tutti con te!