Federica Pellegrini: “La verità su di me e Alberto Tomba”

federica pellegrini

Federica Pellegrini è una delle sportive italiane più apprezzate e chiacchierate di sempre. Amata e stimata per i suoi straordinari successi professionali, è spesso al centro del gossip per fatti che riguardano la vita privata.

Pronta a diventare mamma!

Ricorderete certamente la storia d'amore tra la Pellegrini e Filippi Magnini, che ha appassionato milioni di italiani per i continui up and down della coppia. Oggi, mentre l'uomo è felicemente fidanzato con l'ex velina Giorgia Palmas, Federica aspetta ancora di trovare la persona giusta con cui mettere su famiglia. Sì, perché oggi si dice pronta a diventare mamma.

Pare che il motivo della rottura con Magnini fu proprio il desiderio, da parte dell'uomo, di diventare papà. Desiderio che Federica ancora non aveva e che, a quanto pare, è costato loro la fine della relazione. Troverà l'uomo giusto?

Ecco la verità!

Intanto, in attesa che qualcosa accada, Federica Pellegrini ci tiene a chiarire un fatto importante: il presunto flirt con Alberto Tomba non è mai esistito ed è tutta un'invenzione senza alcun fondamento. Su questo punto è irremovibile.

federica pellegrini italiasgottalent

Fonte foto: Instagram

Intanto, la nostra campionessa si prepara a debuttare come giudice a Italia's got talent, che la vedrà nelle vesti di giudice di un talent. Per Federica si tratta della prima esperienza, ma non nega che le piacerebbe lavorare ancora nel piccolo schermo, purché si tratti sempre di progetti di qualità.

Non ci resta che augurarle in bocca al lupo per tutto!

Fonte foto copertina: Instagram

Basilio Petruzza