Stefano De Martino: “Sì, mi sono rifatto”

stefano demartino

È uno Stefano De Martino maturo e molto saggio, quello che si racconta ai microfoni di Fanpage. Un uomo, ma innanzitutto un padre, che vuole soltanto il meglio per suo figlio, il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.

Intervista a cuore aperto

Dimenticate lo Stefano di qualche anno fa, dongiovanni e seduttore, prima fidanzato con la cantante Emma Marrone, poi con Belen, con la quale è convolato a nozze e ha avuto un figlio, Santiago. Oggi è un uomo nuovo, che ha a cuore soltanto il bene del suo bambino e spera di diventare ancora padre, magari tramite un’adozione.

“L’unico fidanzato che ho è mio figlio Santiago”, ha raccontato, sottolineando che in questo momento della sua vita è felicemente single, nonostante continuino ad affiancarlo a tante giovani e bellissime donne. Nessun vero amore, dunque, dopo Belen, che ad ora rimane la donna più importante nella vita di Stefano.

stefano santiago de martino

Fonte foto: Instagram 

“Prima ero più brutto…”

Parlando poi di argomenti più leggeri, legati all’estetica, Stefano ha ammesso di essere ricorso a qualche ritocchino per migliorare il proprio aspetto. Queste le sue parole: “Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

In realtà, le voci sui ritocchini al volto da parte di Stefano si rincorrono da parecchio tempo: c’è, infatti, chi sostiene che si sia rifatto anche le orecchie. Sarà vero? Il noto ballerino, oggi anche conduttore, non ha aggiunto altro.

A voi piaceva di più Stefano al naturale o adesso, con qualche piccolo ritocco?

Fonte foto copertina: Instagram