Gaffe di Giulia De Lellis: un'altra gaffe, ora sulla Gruber!

giulia de lellis copy

Giulia De Lellis non si smentisce mai e ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo aver rivelato che non è affatto vero che non abbia mai letto un libro in vita sua, ma ben due, ieri ha fatto un'altra gaffe.

"È tutta tirata..."

Giulia De Lellis è un personaggio divisivo, molti non la sopportano e molti la idolatrano. Famose, ormai, le sue "bimbe", così definite grazie ad una pagina Instagram che si chiama proprio "Le bimbe di Giulia De Lellis", all'interno della quale sono riunite tutte le sue numerose fan.

Diciamo pure che Giulia è un personaggio piuttosto bizzarro, che non ha mai nascosto di avere ancora tanto da imparare per migliorare le proprie evidenti lacune scolastiche. Indimenticabili alcune sue esternazioni al Grande Fratello Vip, quando vi partecipò, ormai due anni fa, come ad esempio "L'Egitto è la capitale dell'Africa".

Ieri, quindi, ne ha combinata un'altra: ospite di Guess my age, programma in onda su TV8 e condotto da Enrico Papi, il cui scopo è quello di indovinare l'età delle persone invitate in studio semplicemente guardandole, si è trovata di fronte a Lilli Gruber, nota giornalista e conduttrice. Davanti alla Gruber, la De Lellis ha affermato "Ma è tutta tirata...", ma non è finita qui.

"Ma è un'attrice?"

"È tutta tirata Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene" ha detto prima. Poi ha rincarato la dose: "Si è tirata, non si può dire?". Ma il peggio è arrivato successivamente, quando - non sapendo chi fosse - ha candidamente chiesto "Ma è un'attrice?". Ironia e ilarità in studio, pane per i denti per Enrico Papi, che si è divertito a prendere in giro l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

giulia de lellis gaffe

Intanto, durante la trasmissione, Giulia ha avuto modo anche di parlare del suo nuovo fidanzato, Irama, sottolineando quanto il giovane sia geloso di lei. Il rapporto comunque sembra procedere a gonfie vele e i due sono sempre più innamorati.

Anzi, c'è già chi sostiene per certo che la De Lellis abbia le valigie pronte per Sanremo. Sì, perché il suo Irama, dal 5 al 9 febbraio, sarà uno dei protagonisti della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo e lei lo applaudirà direttamente dalla platea del Teatro Ariston. Se non è amore questo