Ambra e Allegri si sono già sposati? Spunta la fede

ambra angiolini nozze

Colpo di scena davvero inaspettato per la coppia formata dall’attrice Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: pare che i due si siano sposati in gran segreto.

Spunta la fede al dito!

Sapevamo che il 2019 sarebbe stato l’anno del sì, ma nessuno s’immaginava che le nozze sarebbero arrivate così presto. Dagli scatti riportati da Diva e Donna, infatti, pare proprio che Ambra e Massimiliano non abbiano perso tempo e abbiano iniziato l’anno celebrando il loro matrimonio.

Com’è che si dice, del resto? Anno nuovo, vita nuova! E i due innamorati sembra non abbiano perso tempo. Ambra e Massimiliano stanno insieme ormai da due anni. Quando si sono conosciuti, lei veniva fuori da un lungo e tormentato matrimonio con Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, mentre Allegri era già padre di due figli, avuti da due compagne diverse.

ambra allegri sposi

Fonte foto: www.tgcom24.mediaset.it

Tutta la verità

Arriverà presto la conferma delle nozze avvenute in gran segreto? Non ci resta che aspettare. Al momento, oltre agli scatti che li mostrano con un anello all’anulare, si sa soltanto che i due hanno passato le feste a Londra e sono appena rientrati in Italia.

In attesa di conferme o smentite, auguriamo un anno pieno d’amore ad Ambra e Massimiliano!

Foto copertina: Instagram