Anna Tatangelo, la romantica sorpresa di Gigi D’Alessio (foto)

anna compleanno

Oggi Anna Tatangelo compie 32 anni e Gigi D’Alessio, lontano dalla compagna per motivi di lavoro, ha deciso di farle una sorpresa, che lei ha subito mostrato sui suoi social.

È di nuovo amore!

Ormai non c’è più alcuna ombra di dubbio: tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è tornato il sereno. La conferma è arrivata pochissimi minuti fa, quando la cantante sorana ha pubblicato, su Instagram, il dolce regalo del compagno: trentadue rose rosse accompagnate da un biglietto d’amore.

Il 2017 aveva rappresentato, per la coppia, un’annata difficile: una lunga crisi, infatti, aveva rischiato di mettere definitivamente a repentaglio la loro relazione, tant’è che la cantante aveva lasciato la villa in cui viveva con D’Alessio e si era trasferita a vivere con il figlio Andrea. Oggi la serenità e stata finalmente ritrovata e pare che il 2019 porterà grandi novità.

anna tatangelo regalo dalessio

Matrimonio in estate!

Sì, sembra proprio che i due cantanti si sposeranno in estate, a Sora, la cittadina d’origine di Anna, in provincia di Frosinone. Sarebbe il coronamento di un sogno, dopo ben quattordici anni d’amore. Anna, infatti, era appena maggiorenne quando ha intrapreso la relazione con Gigi. Relazione che, va ricordato, le è costata parecchie critiche e ingiurie, per via della differenza d’età e del fatto che l’uomo era ancora formalmente sposato.

Insomma, si prospettano mesi intensi per Anna e Gigi: la cantante sta per tornare a Sanremo per l’ottava volta, con il brano “Le nostre anime di notte”, poi pubblicherà il settimo disco di inediti e infine partirà in tour. E, in mezzo a tanti impegni, si dedicherà anche all’organizzazione delle nozze.

Non ci resta che fare tanti auguri ad Anna per il suo compleanno e per tutti i progetti che l’attendono in questo 2019 appena iniziato!

Basilio Petruzza

Fonte foto copertina: Instagram