Barbara D’Urso non mantiene la promessa: guerra con Bonolis?

paolo bonolis

Il rapporto tra Barbara D'Urso e Paolo Bonolis è sempre stato piuttosto burrascoso: si è parlato a lungo di una rivalità, smentita poi dalle ospitate della donna nei programmi di Bonolis. Oggi, però, Barbara ha tradito la promessa fatta al conduttore.

Vecchi rancori?

Andiamo con ordine: a far capire al pubblico che con Barbara D'Urso non corresse buon sangue è stato proprio il conduttore romano, che - più di una volta - ha sottolineato che Barbara, alla fine della sua trasmissione, non ha mai annunciato "Avanti un altro", che va in onda subito dopo "Pomeriggio Cinque", la trasmissione della D'Urso.

La maggior parte delle volte, infatti, la signora di Cologno Monzese si è limitata a salutare il pubblico. Di rado, ha detto "Ci vediamo domani, vi lascio a chi viene dopo di me", senza mai menzionare la trasmissione di Paolo Bonolis. Da qui è stato chiaro che tra i due non ci fosse proprio un rapporto idilliaco.

Tuttavia, in seguito alle ultime ospitate della D'Urso nelle trasmissioni di Bonolis, si è pensato a una riappacificazione tra i due. Proprio in quell'occasione, Barbara ha promesso a Paolo che, al ritorno di "Avanti un altro", avrebbe senz'altro annunciato la trasmissione, ricordando al pubblico l'appuntamento con il game show.

durso bonolis

Fonte foto: Instagram

Affronto o semplice distrazione?

Tuttavia, ieri, è andata in onda la prima puntata dello show di Bonolis, ma la D'Urso non ha fatto alcun accenno al programma. Si è trattato di un vero e proprio affronto o banale dimenticanza? Il pubblico si chiede quale sia la verità.

Cosa farà oggi? Ricorderà l'appuntamento con la trasmissione di Bonolis? Ma, soprattutto, il conduttore romano punzecchierà la sua "acerrima nemica", come ha già fatto più volte in passato? Staremo a vedere...

Basilio Petruzza

Fonte foto copertina: Instagram