Stefania Orlando shock: “Volevo suicidarmi”

stefania orlando

In una recente intervista al settimanale Chi, la showgirl Stefania Orlando ha confessato di aver attraversato un momento di grande dolore, durante il quale ha pensato persino di farla finita.

Un grande dolore

È una Stefania Orlando inedita, quella che si racconta al settimanale di Alfonso Signorini: la donna, oggi felice accanto al compagno Simone Gianlorenzi, con cui sta per convolare a nozze, non ha attraversato momenti felici in passato. Infatti, in seguito alla morte della sua migliore amica, ha pensato di farla finita.

Il tutto è avvenuto qualche anno fa: in seguito alla perdita che ha subìto, la Orlando ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e ipocondria, a tal punto da arrivare a fare analisi e controlli medici periodicamente. Prima che nella sua vita arrivasse Simone, complice anche l’assenza di un lavoro continuativo, ha pensato di togliersi la vita. A farla desistere dal tragico gesto, sono stati i suoi tre amati cani, a cui è molto legata.

L’amore l’ha salvata!

Nel momento di maggiore di difficoltà, nella vita di Stefania è arrivato Simone, un uomo che non si è tirato indietro nonostante le mille difficoltà. La Orlando lo racconta così: “Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”.

stefania orlando intervista

Fonte foto: Instagram

Ha poi aggiunto: “Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita e non si è mai arreso”. Un uomo forte, dunque, pronto a sostenerla nonostante non fosse affatto facile. I due progettano di sposarsi a breve, anche perché Stefania ha ottenuto il divorzio dall’ex marito, l’attore Andrea Roncato.

A proposito dell’uomo, la Orlando ha confessato: “La verità è che da parte mia non c’era più fiducia, né amore. Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata”.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Stefania e Simone per il loro imminente matrimonio!

Fonte foto copertina: Instagram