Kate di nuovo incinta? Ecco tutta la verità

kate middleton

Kate Middleton, moglie del principe William d'Inghilterra e già mamma di tre splendidi bambini, sembra essere in attesa del suo quarto figlio. Sarà così?

Un pettegolezzo insistente

Le voci su una nuova gravidanza di Kate, ancora non confermata né smentita, si stanno facendo sempre più insistenti. Inoltre, il fatto che il Kensington Palace si sia rifiutato di fornire un commento sull'argomento non fa che accrescere la suspense. Sarà davvero incinta o è soltanto un falso allarme?

I bookmaker hanno già iniziato a fare scommesse sulla vicenda. Secondo il sito online Bookies Coral, infatti, le probabilità che la bella sposa di William partorisca un altro Royal Baby nel 2019 sono molto alte. Il sito, come se non bastasse, ha anche pubblicato le quote: la gravidanza è data 3 a 1. C'è chi sostiene, inoltre, che l'annuncio della gravidanza verrà dato entro la fine dell'anno.

william and kateFonte foto: www.iodonna.it

Un bambino in arrivo…

Nel frattempo, mentre si attendono notizie certe su Kate, il popolo britannico è già in fibrillazione per l'arrivo del primogenito di Harry e Meghan: il fratello minore di William e la sua neo sposa, infatti, aspettano un bambino.

Sarà un'annata di nuovi arrivi a Buckingham Palace? Non di resta che aspettare conferme, ma c'è chi ne è sicuro: nel 2019, William e Kate diventeranno genitori per la quarta volta!

Fonte foto copertina: www.oggi.it