Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: “Nessuna è come me”

antonella clerici

Lo scorso giugno, Antonella Clerici, storica conduttrice de La prova del cuoco, ha lasciato il programma. A sostituirla è stata Elisa Isoardi, che pare non convincere il pubblico, visto che gli ascolti non decollano. Oggi parla Clerici e non risparmia una frecciatina alla nemica.

"Sono difficile da sostituire"

La prova del cuoco non riesce ad eguagliare i numeri delle precedenti edizioni: da quando è nelle mani di Elisa Isoardi, la trasmissione ha perso parecchi punti di share e una imponente fetta di pubblico. Colpa dei cambiamenti apportati dalla nuova conduttrice oppure è la mancanza di Antonella Clerici ad essere difficile da colmare?

A giudicare dalla stessa Antonellina, il motivo sarebbe proprio questo. Ecco le sue parole: "Certo io sono una conduttrice goduriosa e molto difficile da sostituire, soprattutto nella golosità. Perché non ce ne sono tante". E sul calo di ascolti del programma, dice: "Magari ci vuole tempo. Sai, queste cose bisogna farle pian piano".

È guerra!

Non è la prima volta che Antonella punzecchia la sua acerrima nemica. Qualche tempo fa, infatti, aveva già detto che gli ascolti in declino erano frutto di cambiamenti troppo repentini e radicali. La Isoardi, allora, aveva prontamente risposto che la Clerici continua ad essere tra gli autori del programma, quindi la sua critica era del tutto inutile.

ioardi e clerici

Fonte foto: Instagram

Insomma, inizialmente sembrava che tra le due donne corresse buon sangue, ma la verità è che non perdono occasione per stuzzicarsi e lanciarsi frecciatine. Cosa succederà ora? L'ex lady Salvini non è certo una che le manda a dire, quindi è probabile che risponda tramite i suoi canali social, dove è molto presente.

Del resto, se è riuscita a chiudere una relazione su Instagram (ricordate lo scatto intimo con Salvini di qualche settimana fa?), figuriamoci se non ne approfitterà per rispondere alla sua nemica. Aspettiamo con impazienza…

Fonte foto copertina: Instagram