Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ecco la verità

belen rodriguez

Si sono amati sin da subito, si sono lasciati travolgere dalla passione e hanno messo al mondo un figlio, Santiago. Nonostante si siano separati ormai qualche anno fa, i fan li vorrebbero rivedere insieme e oggi, finalmente, arriva la risposta definitiva.

Un grande passione!

Si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone, Belen Rodríguez aveva chiuso da poco la tormentata storia con Fabrizio Corona. È bastato poco perché tra loro scoppiasse una passione travolgente, dalla quale è nato il piccolo Santiago, oggi 5 anni. La Rodríguez e De Martino si sono sposati dopo appena un anno dal loro primo incontro.

Poi, durante il Natale del 2015, si sono separati. Il pubblico ha lungamente sperato che tra i due tornasse il sereno, ma Belen ha trovato un nuovo amore, Andrea Iannone, mentre Stefano, a parte qualche flirt, non ha mai iniziato una vera e propria relazione sentimentale.

La verità!

Oggi, a distanza di tre anni dalla fine del loro matrimonio, i fan ci sperano ancora. E, così, alcuni di loro hanno chiesto a Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore televisivo, se ci fossero novità a riguardo. L'uomo, però, è stato lapidario: Belen sta rifrequentando Andrea Iannone, con cui ha vissuto un momento di crisi, e con Stefano c'è soltanto un grande affetto e una stima reciproca, niente di più.

stefano de martino

Fonte foto: Instagram

I fan si metteranno il cuore in pace? Sembra piuttosto difficile, visto che esistono ancora fanpage a nome dei due personaggi. Al momento, però, Belen pare stia tentando di ricucire i rapporti con Iannone, mentre Stefano, in una recente intervista a Vanity Fair, ha rivelato che è pronto a lasciare il mondo della tv: non è interessato alla notorietà, ma solo ai soldi che la televisione gli permette di guadagnare.

Dunque il bel De Martino pare essere single… Qualcuna si candida per provare a conquistare il suo cuore?

Fonte foto copertina: Instagram