Fabrizio Corona shock: “Asia mi ha lasciato con un messaggio”

fabrizio corona copy copy

Fabrizio Corona e Asia Argento sono stati insieme solo poche settimane, ma hanno dato alla stampa rosa talmente tanto materiale che sembra si sia trattato di una relazione lunga anni ed anni. Ecco l'ultima rivelazione.

Un addio… geniale!

Sì, proprio così: Fabrizio Corona, ospite di Massimo Giletti a "Non è l'arena", ha detto che Asia Argento è la donna più intelligente con cui sia stato e il modo in cui l'ha lasciato è geniale. Come? Attraverso un messaggio. Ma non un messaggio qualunque, sia chiaro, bensì attraverso il testo di un brano di Piero Ciampi, vale a dire "Adius".

Un pezzo, questo, che Corona non conosceva, ma che certamente non dimenticherà: il brano, infatti, si chiude con una serie di "Ma vaff…"! Fabrizio, dunque, dotato di ironia e autoironia, ha apprezzato il gesto della ormai ex fidanzata e l'ha definita una donna di spessore.

corona e giletti

Fonte foto: instagram

Trovata pubblicitaria?

Nel corso della trasmissione, inoltre, l'ex re dei paparazzi ci ha tenuto a ribadire che il brevissimo flirt con la Argento non è stato affatto una trovata pubblicitaria. Anzi, a dimostrazione di quanto afferma, ha rivelato che era previsto un servizio fotografico hot per il settimanale Chi, mai pubblicato proprio perché la loro relazione si è conclusa prima.

Corona ha affermato: "Se fosse stato tutto un business, avremmo fatto uscire le foto e poi ci saremmo lasciati". Ma il pubblico gli crederà? Basterà questa storia a convincere tutti che sia stato un rapporto vero, reale? Staremo a vedere…

Fonte foto: instagram