Francesco Monte e Giulia Salemi: ecco tutta la verità

francesco monte verità

Si amano? Sono soltanto amici? Il sentimento che li lega è vero o frutto di una strategia attuata nella casa più spiata d’Italia per conquistare il pubblico? Ecco cosa è successo appena sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip.

È vero amore?

Diciamoci la verità: Francesco Monte e Giulia Salemi non sono stati in grado di farci battere il cuore. Nonostante la loro non-storia (così è stata battezzata su Twitter) sia nata praticamente subito dopo l’inizio del reality show, il loro sentimento non è apparso mai sincero, quindi non coinvolgente. Anzi, i due sono apparsi male amalgamati e poco presi l’uno dall’altra.

Soprattutto Francesco, infatti, è apparso poco interessato a Giulia, anzi, a volte persino infastidito. Che sia davvero così? Su Twitter non hanno dubbi: Monte ha utilizzato la Salemi perché, è risaputo, le storie d’amore catturano l’attenzione del pubblico e della produzione, che dunque dà più spazio alle dinamiche di coppia.

Tant’è vero che l’accusa maggiore della gente è rivolta proprio agli autori del programma, colpevoli di aver enfatizzato e dato eccessivo spazio a due concorrenti che, di fatto, non sono mai stati realmente interessati l’uno all’altra.

monte salemi amore

La verità

Dunque, una volta usciti dal Grande Fratello Vip, la domanda è lecita: i due hanno iniziato una relazione? Al momento non è dato sapere nulla. Ma, se i due diretti interessati non si sbilanciano, c’è chi parla per loro. Si tratta dell’esuberante Lisa Fusco.

La simpatica soubrette, infatti, incalzata dalle domande del popolo di Instagram, ha rivelato quello che sa: appena usciti dalla casa, Giulia e Francesco hanno passato la notte insieme. Che tra i due sia sbocciato finalmente l’amore, o quantomeno una vera passione, visto che nella casa non sono mai andati oltre qualche bacio innocente?

Al momento non si sa altro. Quel che è certo è che a non credere nel loro sentimento c’è un’altra persona, la conduttrice Ilary Blasi, che non ha risparmiato critiche ai concorrenti dell’ultima edizione del reality. La signora Totti ha infatti confessato: “Quest’anno non ci sono stati veri amori, perché i ragazzi erano più interessati al giudizio della gente fuori, piuttosto che lasciarsi andare”.

Insomma, nessuno sembra crederci. I due diretti interessati finalmente diranno qualcosa di più? Non ci resta che aspettare…