Al Bano: Tra Romina e la Lecciso, scelgo un’altra donna!

al bano carrisi copy

Ormai tutti conosciamo le vicende sentimentali del noto cantante di Cellino San Marco, ma pochi sanno che nella vita di Al Bano Carrisi c’è una donna davvero importante. Anzi, la più importante di tutte.

"Tra Romina e Loredana, scelgo lei…"

Al Bano, 75 anni, è un uomo davvero fortunato: al suo fianco, infatti, ha una donna che ama molto e che gli è ancora accanto, la sua mamma Jolanda, che di anni ne ha ben 96. È con lei, infatti, che il cantante ha deciso di trascorrere le festività natalizie.

Intervistato da Chi, il magazine di Alfonso Signorini, l’uomo ha confidato quanto segue: “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare”.

al bano e romina

E le ex?

Al Bano, tuttavia, non chiude le porte alle sue ex. Infatti, durante l’intervista, rivela il desiderio di poter riunire sotto lo stesso tetto sia Loredana Lecciso che Romina Power, oltre che tutti i loro figli. Ci riuscirà? Chi lo sa. Al momento, però, l’idea di una famiglia allargata sembra piuttosto utopica.

La Lecciso, infatti, è spesso ospite di Barbara D’Urso, nel suo contenitore domenicale, mentre la Power, pochi mesi fa, ha scelto Mara Venier e Domenica In. Insomma, tra le due sembra non correre buon sangue. E la pace sembra, quindi, piuttosto lontana.

Su Romina, Al Bano ha detto: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”. Accadrà davvero? Noi glielo auguriamo!