Walter Nudo vince il GF Vip, ma è polemica!

walter nudo

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa ieri sera con un esito piuttosto prevedibile: il vincitore del reality di Canale 5 è Walter Nudo. Ma non mancano le polemiche nemmeno nell'ultima puntata.

Francesco Monte a mani vuote!

Francesco Monte è arrivato in finale parecchie settimane fa, senza essere mai passato attraverso il televoto. Questo fatto non è passato inosservato e ha suscitato non poche critiche, soprattutto da parte degli utenti di Twitter, che hanno accusato la produzione di proteggere Monte.

Per questo motivo, il giovane ieri sera è andato in nomination contro Andrea Mainardi. Ed è stato in quel momento che il popolo del web si è coalizzato per eliminarlo: migliaia i tweet contro Monte, in cui si invitavano gli altri internauti a restare uniti per mandarlo via. E così è stato: Francesco Monte è il quinto classificato.

Andrea Mainardi e Walter Nudo in finale!

Il quarto posto viene conquistato da Stefano Sala e il terzo da Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella. E fin qui tutto prevedibile. Il gran finale, tuttavia, ha lasciato tutti col fiato sospeso: Mainardi o Nudo? Ed è qui che il pubblico si è spaccato.

andrea mainardi copy

E, ovviamente, non è mancata la polemica neanche stavolta: molti utenti, infatti, hanno accusato Walter di essere un prezzemolino dei reality. L'uomo, infatti, aveva già vinto L'Isola dei famosi, quando era ancora nelle mani di Simona Ventura, quindi molti ritengono che l'uomo abbia già avuto un'occasione per emergere e farsi apprezzare dal pubblico.

Insomma, soddisfatto o no, il pubblico è ben felice che questa terza edizione del reality sia finita: a detta di molti, infatti, è stata la peggiore, la più noiosa e meno accattivante di sempre. Forse è il caso che il Gf Vip si prenda una pausa?

Basilio Petruzza