Max Biaggi, le parole shock contro Bianca Atzei

max biaggi

Non c'è pace per la bella cantante sarda: Bianca Atzei, dopo essere stata lasciata senza una spiegazione dal motociclista Max Biaggi, con cui viveva da due anni, ha dovuto subire una sua frecciatina.

Le parole di Max Biaggi

Ospite di Mara Venier, nel salotto televisivo di Domenica In, Max Biaggi ha parlato a lungo di sé e del drammatico incidente che l'ha visto protagonista ormai oltre un anno fa. Un incidente che, ricordiamolo, l'ha visto lottare contro la morte. Al suo fianco, in quell'occasione, c'era la compagna, Bianca Atzei, che gli è stata accanto durante tutto il periodo in ospedale e nella successiva convalescenza.

Ieri, di fronte alle domande della Venier, Max ha rivelato che, in seguito all'incidente, ha eliminato il superfluo dalla sua vita. Si riferiva alla ex compagna? Considerando che, poco dopo l'evento, l'ha subito lasciata senza una spiegazione, il dubbio è più che lecito.

La risposta di Bianca

Ma non dev'essere stato soltanto il pubblico a pensarlo, perché la stessa Bianca, seppure indirettamente, ha risposto all'uomo. Come? Attraverso Jonathan Kashanian, il quale ha postato una foto con la cantante e ha scritto "Niente è più necessario del superfluo", sottolineando il termine "superfluo" e lanciando così una chiara frecciatina a Biaggi.

bianca e jonhatan

Cosa risponderà adesso il motociclista? Ma, soprattutto, Bianca prenderà una posizione in prima persona? Staremo a vedere. Ciò che è certo è che la donna non ha mai nascosto i suoi sentimenti e il suo dolore in seguito alla loro rottura.

Più volte, infatti, durante l'Isola dei famosi, ha pianto pensando al proprio ex. Memorabile fu, inoltre, la sua partecipazione a Sanremo, qualche anno fa, con il brano "Ora esisti solo tu", dedicato proprio a Max, e le sue lacrime durante l'esibizione.

Che succederà ora? Non ci resta che attendere…

Basilio Petruzza