Anna Tatangelo: “Il cantante più sexy per me è...”

anna tatangelo

Anna Tatangelo, una delle cantanti più chiacchierate e spesso criticate della musica italiana, ha da poco ritrovato il sereno con Gigi D’Alessio. Ma ha confessato che il cantante più sexy d’Italia non è il suo compagno.

È tornato il sereno!

Non è stato un anno facile per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due stanno insieme dalla fine del 2005, quando Anna aveva da poco compiuto diciott’anni e Gigi si avviava verso i quaranta. Da allora sono apparsi sempre innamorati e complici. Tuttavia, nell’estate del 2017, hanno raccontato – tramite i loro social – di vivere un momento di grande difficoltà e di non conoscere le sorti della loro storia.

Dopo un anno di distanza, da qualche mese i due stanno di nuovo insieme: Anna ha lasciato la casa in cui si era trasferita dopo la separazione ed è tornata ad Amorilandia, la villa di Gigi che si trova nella zona di Olgiata, alle porte di Roma. Dunque un lieto fine per la coppia più chiacchierata della musica italiana.

“Il più sexy è Antonacci!”

Incalzata dalle domande de Le Iene, che le hanno fatto un’intervista doppia insieme al trapper Achille Lauro, Anna Tatangelo ha rivelato che, a suo parere, il cantante italiano più bello non è D’Alessio, ma Biagio Antonacci.

biagio antonacci

Inizialmente ha scherzato, “Il più bello è Gigi”, ha detto ridendo. Poi si è fatta seria: “Il più bello è Antonacci, per l’età che ha è un bell’uomo”, ha rivelato. Insomma, in un clima giocoso e divertente, Anna si è lasciata andare a questa confidenza.

Intanto, poche settimane fa, la cantante ha pubblicato una nuova versione di “Ragazza di periferia”, uno dei suoi brani più famosi, in duetto con Achille Lauro e, a quanto pare, si prepara a calcare per l’ottava volta il palco dell’Ariston di Sanremo. Magari ci tornerà con un brano scritto per lei proprio da Antonacci, chi lo sa…

Basilio Petruzza