Grande Fratello Vip: espulsione per due concorrenti!

ilary blasi

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: ad un passo dalla finale, che andrà in onda lunedì 10 dicembre, gli autori hanno preso dei seri provvedimenti verso due concorrenti che, pare, verranno squalificati stasera in diretta.

Concorrenti squalificati!

Non c’è pace per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Sono stati mesi turbolenti, tra amori nati, altri che non riescono a decollare, litigi ed eliminazioni a sorpresa. Ma stasera, ad un passo dall’ultima puntata, che andrà in onda lunedì prossimo, ben due concorrenti verranno espulsi dalla casa di Cinecittà. Dunque, tra poche ore, arriveranno ben due buste nere. Ma chi sarà eliminato?

Ma, soprattutto, quello che si chiede il pubblico è cosa abbiano fatti i due concorrenti in questione per meritarsi l’espulsione. Al momento non è dato saperlo, si parla soltanto di una gravissima violazione del regolamento del gioco. Una cosa è certa: tolte Lory Del Santo e Benedetta Mazza, attualmente in nomination, i concorrenti a rischio sono Silvia Provvedi, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi e Stefano Sala.

Chi di loro avrà violato il regolamento? Lo scopriremo stasera. Ciò che è certo è che non sarà una serata facile. Di chiunque si tratti, abbandonare il gioco ad un passo dalla finale sarà davvero difficile.

walter nudo copy

Sorpresa per Walter Nudo!

Mentre tutti i concorrenti vivranno ore di vero panico per le espulsioni a sorpresa, c’è in programma una bella sorpresa per uno dei concorrenti più amati del gioco: si tratta di Walter Nudo, che riceverà una lettera da Celine, la (ex?) moglie.

Insomma, quella di stasera sarà una puntata ricca di colpi di scena e suspence: eliminazioni, abbandoni, vecchi amori. Ma la vera domanda è: chi saranno i vip che approderanno all’ultima puntata? Chi vincerà il Gf Vip 3? Gli utenti di Twitter non hanno dubbi: colui che merita di vincere il programma è Walter Nudo. Ma sarà davvero così?

L’anno scorso, uno dei candidati alla vittoria era Cristiano Malgioglio che, ricordiamolo, non è approdato nemmeno in finale. Chissà, dunque, che anche questa edizione non ci riservi qualche sorpresa…

Basilio Petruzza