Il segreto di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

maria e maurizio

Sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, si sono sposati nel 1995 e hanno un figlio, Gabriele. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo oggi raccontano i segreti del loro amore.

Oltre vent’anni d’amore!

Sono stati a lungo criticati per la differenza d’età (Maria ha ventitré anni in meno rispetto a Maurizio) e per la scelta, da parte di Costanzo, di aiutare la De Filippi a inserirsi nel contesto televisivo. Ma loro non hanno mai dato credito alle critiche e sono andati avanti a testa alta, diventando – ad oggi – una delle coppie più longeve e amate dello showbiz.

Oggi hanno un figlio, Gabriele, di ventisei anni, vivono alle porte di Roma e continuano a stare lontani dai riflettori e dal mondo del gossip. Da sempre, infatti, Maria e Maurizio sono due personaggi riservati, tanto presenti sulle scene per il loro lavoro, quanto distanti dal chiacchiericcio e dalle riviste rosa.

maria de filippi copy

Il segreto di Maria e Maurizio!

Tuttavia, in questi giorni, Maurizio ha deciso di raccontare a cuore aperto il suo rapporto con Maria e, soprattutto, di confidare al settimanale “Oggi” il segreto della loro relazione. Costanzo, infatti, ha rivelato che quello che li lega è una grande fiducia. Fiducia che, ha ammesso, non ha mai provato per nessun’altra donna.

Queste le parole del giornalista: “Non mi sono mai fidato di nessuno nella mia vita ma di lei sì. Anche se non faccio tutto quello che mi dice, ci scendo a patti”. Quindi il segreto del loro amore è la pazienza, la capacità di ascoltarsi e venirsi incontro, senza mai tradire la propria personalità.

Non ci resta che augurare ancora una lunga vita ad una delle coppie più belle della tv italiana!

 

Basilio Petruzza