Argento-Corona: ecco perché è finita

fabrizio corona rottura

La relazione dell’anno, quella tra Fabrizio Corona e Asia Argento, in realtà è durata appena un mese. Mentre lui rimane in silenzio, Asia svela i motivi della rottura. Senza spargimenti di sangue, a quanto pare.

È già finita!

Colpo di scena, la storia tra Asia e Fabrizio è già finita. A dire il vero il web non ha mai creduto alla loro relazione e i più avrebbero giurato che sarebbe finita entro l’anno. E così è stato: i due si sono lasciati e sono pronti a ricominciare da soli, nonostante l’affetto che continua a legarli e la stima reciproca.

È Asia a rompere il silenzio, confessando i motivi della rottura: “Corona mi ha restituito il sorriso, ma non sono fatta per il gossip, la nostra storia finisce qui. Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere”.

asia argento rottura

Amore o business?

È lecito chiedersi se tra i due ci sia stato effettivamente un sentimento reale o se si sia trattato solo di una trovata pubblicitaria fallimentare. Certo è che, in appena un mese d’amore, i due hanno rilasciato svariate interviste, raccontando retroscena e dettagli anche intimi.

Dapprima la confessione, da parte di Corona, di una passione incontrollabile: l’uomo, infatti, ha rivelato che dopo una chiacchierata con la Argento, hanno iniziato a fare l’amore perché la passione tra loro è stata sin da subito irrefrenabile. Poi, su “Chi”, le foto dell’incontro tra Asia e Carlos Corona, figlio di Fabrizio. Oggi, sempre su “Chi”, la conferma della rottura.

Che dire, se si è trattato solo di pubblicità, il progetto è fallito miseramente, senza portare alcun frutto. Se si è stato amore, chi lo sa che Fabrizio e Asia non possano ritrovarsi. Del resto, si sa, le vie del gossip sono infinite! È così che si dice, no?

Basilio Petruzza