Pamela Prati mamma a 60 anni!

pamela prati

È stata una delle icone sexy per eccellenza degli anni Ottanta, ha fatto discutere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e oggi torna a far parlare di sé per una novità importante che la riguarda: è diventata mamma a sessant’anni!

Un grande amore!

Pamela Prati, da sempre icona di femminilità e fascino, non ha mai nascosto la sua voglia di maternità. Più volte, durante le interviste rilasciate in tv o nei magazine, ha parlato delle sue origini umili ma anche della famiglia numerosa e unita da cui proviene. Quindi non ha mai fatto mistero della volontà di averne una propria, magari accanto ad un uomo di cui innamorarsi perdutamente.

E quel momento sembra essere arrivato: Pamela, infatti, ha da poco conosciuto il suo attuale compagno, Marco Caltagirone. Ecco le sue parole: “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto, lui”.

pamela prati mamma

Mamma di due bambini!

Ma non è finita qui, perché, oltre ad aver coronato il suo sogno d’amore, la Prati ne ha realizzato uno ancora più grande e apparentemente irraggiungibile: è diventata mamma di due splendidi bimbi. La coppia, infatti, ha preso in affidamento due bambini e Pamela è raggiante, infatti confessa: “Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”.

Tanti i progetti della neo coppia: Pamela e Marco, infatti, che stanno insieme da soli otto mesi, progettano di trasferirsi all’estero, lontani dalle luci della ribalda, per vivere la loro quotidianità distanti da paparazzi e pettegolezzi di ogni tipo.

Insomma, a sessant’anni, Pamela ha finalmente realizzato il suo sogno più grande, è diventata mamma e compagna dell’uomo che aspettava da sempre. A noi non resta che augurarle il meglio!

Basilio Petruzza