Asia Argento-Fabrizio Corona: amore al capolinea?

asia argento copy copy

Tempi duri per la coppia più chiacchierata del momento: pare che la relazione tra Corona e la Argento sia già terminata. Non solo: Fabrizio rischia di tornare in carcere, Asia non sarà nel cast de “L’isola dei famosi”.

L’amore è già finito?

A dire il vero, pochi erano quelli che credevano alla sincerità del sentimento tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Oggi, però, a distanza di poche settimane dall’annuncio della loro relazione, la storia tra i due sembra essere già giunta al capolinea.

asia corona capolinea

A farlo presagire è un  di Asia su Instagram. A corredo della foto, infatti, la Argento scrive così: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”. È addio con Corona? Pare proprio di sì.

Corona torna in carcere!

Intanto, però, i guai per Corona non finiscono qui. L’ex re dei paparazzi, infatti, avrebbe violato in più occasioni le regole dell’affidamento terapeutico in prova. Quindi la richiesta formulata dall’Avvocato generale Nunzia Gatto ai giudici del Tribunale di Sorveglianza è di farlo tornare in galera: se gli verrà revocato l’affidamento terapeutico, Corona dovrà scontare la parte restante di pena in cella.

fabrizio corona copy

Tra i motivi scatenanti della decisione c’è anche lo scontro acceso tra Fabrizio e Ilary Blasi, andato in onda al "Grande Fratello Vip" ormai un mese fa e che ha infiammato la rete. Corona tornerà in galera? È probabile, visti i trascorsi dell’uomo e la sua incapacità di tenersi lontano dalle risse, specie quelle sul piccolo schermo.

Asia resta a casa!

Intanto, mentre il suo ex (?) frequentante rischia la galera, Asia annuncia che non farà parte del cast della nuova edizione de “L’isola dei famosi”, né come concorrente né tantomeno come opinionista. Tempi duri anche per lei: licenziata da “X-Factor”, aveva raccontato le proprie difficoltà economiche, che adesso non potranno di certo migliorare.

Tornando alla relazione tra i due, non ci resta che aspettare, siamo certi che a breve ci faranno sapere se la loro relazione sia realmente finita, magari attraverso la copertina di qualche magazine. Una cosa è certa: il popolo dei social non crede affatto alla loro storia e la considera mero business!

Basilio Petruzza