Grande Fratello Vip, tra amori gay e gravidanze misteriose

jane e elia copy

Ieri sera è andata in onda una nuova, accattivante puntata del Grande Fratello Vip. La finale è sempre più vicina, ormai, gli inquilini iniziano a diminuire e abbiamo il nome del secondo finalista: Francesco Monte.

Ad abbandonare la casa è…

Sfida complicata, quella tra Jane Alexander e Walter Nudo. I due, presenti nella casa di Cinecittà sin dalla primissima puntata, hanno saputo conquistare l’affetto del pubblico. Scegliere chi eliminare, stavolta più che mai, è stato davvero difficile. Ma alla fine la gente ha preso la propria decisione: Jane deve lasciare il gioco.

Per l’attrice, tuttavia, non sono mancate forti emozioni. Innanzitutto, Ilary Blasi le ha mostrato i suoi momenti più belli all’interno della casa e, in questo modo, Jane ha potuto ripercorrere la storia con Elia Fongaro. In un secondo momento, poi, ha ricevuto una visita tanto inaspettata quanto gradita: la sua cara amica Justin Mattera è entrata nella casa e le ha parlato a cuore aperto.

Tangibile l’affetto tra le due, ma anche e soprattutto l’onestà e la trasparenza. La Mattera, infatti, è stata molto sincera nei confronti di Jane, l’ha messa in guardia su quanto l’esperienza del Grande Fratello possa essere abbagliante, ma lontana dalla vita reale. Le ha poi raccontato di aver visto il suo ormai ex fidanzato, Gianmarco, e di averlo trovato davvero addolorato.

Giunta in studio, Jane ha potuto finalmente riabbracciare il giovane Elia e tra di loro c’è stato un bacio carico di passione. Che ne sarà ora dei due? Non ci resta che seguire le loro avventure social, visto che Elia è più che mai presente su Instagram e, siamo certi, anche Jane imparerà a condividere attimi di intimità sui suoi spazi.

Monte gay? Giulia è sconvolta…

Intanto, Giulia Salemi, chiamata in confessionale da Ilary, è vittima di uno scherzo architettato per lei dagli autori con la complicità di Monte e Ivan Cattaneo: quest’ultimo, infatti, ha confessato di essere innamorato del bel tarantino e così il Gf Vip ha deciso di far credere a Giulia che tra i due ci sia stato del tenero.

Uscita dal confessionale ancora scossa, la donna si è confrontata con Monte, il quale ha ammesso il bacio con Ivan. Ma non è finita qui, perché Cattaneo ha avuto la possibilità di entrare nella casa e, di fronte ai concorrenti “freezati”, ha dato un bacio appassionato a Francesco. Soltanto alla fine,m tra le risate generali, a Giulia è stato confessato che si trattava di uno scherzo.

stefano sala

Il secondo finalista è…

Intanto è tempo di eleggere il secondo finalista. Nella puntata scorsa, infatti, a guadagnarsi la finale era stata Silvia Provvedi. Ieri, invece, è toccato a Monte. Durissima la reazione del web: su Twitter, infatti, gli utenti si sono indignati perché Francesco non è mai andato in nomination, quindi non si è mai confrontato con il volere del “popolo sovrano”.

Twitter sostiene che Monte sia protetto dagli autori e che loro facciano di tutto affinché non esca: l’ultima trovata è stata quella di mandarlo in finale senza che il pubblico abbia mai votato, se non ieri sera, appunto, quando è stato chiesto chi, tra lui e Giulia Salemi, dovesse andare direttamente all’ultima puntata del 10 dicembre. Che sia davvero così?

Intanto, lunedì 26 dicembre andrà in onda una nuova diretta del Grande Fratello Vip. Stavolta, a contendersi la possibilità di restare nel gioco, sono Stefano Sala, Martina Hamby e Walter Nudo.

Un concorrente sta per diventare papà?

Nel frattemopo in rete circola un pettegolezzo assai ghiotto. Qualche settimana fa, durante una puntata del Gf Vip, era stato comunicato che Stefano Sala aveva avuto un contatto con la fidanzata, per una comunicazione di grande, grandissima importanza. Comunicazione, tuttavia, rimasta segreta. Oggi, invece, pare proprio che la notizia fosse la gravidanza della sua fidanzata. La donna sarebbe incinta e per Stefano sarebbe il secondo figlio.

È davvero così? Lo scopriremo presto. Certo, se fosse vero, si spiegherebbe l’allontanamento di Stefano da Benedetta Mazza...