Al Bano-Lecciso: spunta un altro uomo?

al bano e loredana lecciso

La storia tra Al Bano e Loredana Lecciso somiglia ad una telenovela: si lasciano, si riprendono, litigano attraverso giornali e programmi tv, posano insieme per le riviste patinate e poi si separano di nuovo. Ma adesso pare sia spuntato un uomo misterioso.

Storia tormentata

La relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso, iniziata ormai circa vent’anni fa, non ha mai avuto pace: la prima, grande crisi è avvenuta quando Loredana ha deciso di intraprendere la carriera televisiva, presenziando in più trasmissioni. Carriera, va detto, rivelatasi piuttosto fallimentare. Negli anni, poi, la coppia sembrava aver trovato un equilibrio, proprio nel momento in cui aveva iniziato a starsene in disparte e a evitare i riflettori.

Qualche mese fa, però, l’annuncio della separazione definitiva: molti, in verità, hanno avuto il sospetto che dietro ci fosse Romina Power, ex moglie del cantante pugliese e da sempre ombra ingombrante. I diretti interessati, tuttavia, hanno sempre smentito. Da quel momento, Al Bano si è dedicato alla carriera, mentre Loredana si è concessa qualche partecipazione a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, ma nulla di più.

Nuovo amore per Loredana?

Oggi, però, grazie al profilo Instagram della Lecciso, si inizia a sospettare che la donna abbia una nuova relazione o quantomeno una frequentazione. Sì, perché Loredana ha postato un’immagine sospetta sulle Instagram stories, vale a dire un uomo che regala una rosa ad una donna, e il web ha iniziato subito a chiedersi se stia mandando un messaggio ben preciso, magari proprio ad Al Bano.

lecciso instagram

Quale sia la verità, al momento non è dato saperlo. Ma è probabile che, nel caso in cui si trattasse davvero di un nuovo amore, la Lecciso sceglierà la trasmissione della D’Urso per rivelarlo all’Italia intera. E non solo, magari lancerà qualche frecciatina all’ex compagno, visto che anche Barbara ha il dente avvelenato con lui: sì, il cantante di Cellino avrebbe dovuto partecipare a Domenica Live qualche settimana fa, ma all’ultimo minuto ha dato forfait dicendo di avere problemi di salute.

Problemi di salute inesistenti, a quanto pare, visto che Al Bano è partito per andare all’estero in vista di alcuni concerti. Insomma, siamo certi che Barbara abbia già preparato un caffeuccio amaro per Carrisi e ora aspetta solo la Lecciso per news esclusive!

Basilio Petruzza