Grande Fratello Vip, ecco chi abbandonerà la casa

jane alexander

Ormai sta diventando una consuetudine: oltre all’appuntamento del lunedì, il Grande Fratello Vip ha deciso di raddoppiare un’altra volta e andrà in onda anche stasera, con una puntata che si preannuncia piena di colpi di scena.

Copione già stabilito per Monte e Salemi?

Sì, anche stasera si parlerà di Francesco Monte e Giulia Salemi. Ma stavolta c’è una novità da affrontare. No, non riguarda il loro rapporto, che continua a non decollare, ma uno strano messaggio aereo giunto a Cinecittà e rivolto a Monte: inviatogli dai suoi amici, infatti, c’era scritto di lasciar perdere Giulia.

Subito dopo l’avvenimento, il mondo del web ha subito pensato che Monte segua un vero e proprio copione e che i suoi amici siano, in un certo senso, suoi complici, dunque pronti a fargli capire cosa piaccia e cosa non piaccia al pubblico da casa. Che sia davvero così? Una cosa è certa, Monte si è subito difeso affermando che i suoi cari potrebbero semplicemente essere preoccupati per lui e per l’accanimento mediatico che c’è nei suoi confronti.

monte e salemi

Chissà se Ilary Blasi e Alfonso Signorini decideranno di affrontare l’argomento e capire più approfonditamente cosa volesse significare lo striscione che ha attraversato il cielo di Cinecittà.

Eliminazione sofferta!

In nomination, questa settimana, ci sono Jane Alexander e Walter Nudo, due veterani del Grande Fratello Vip, nonché i due concorrenti che hanno più tenuto banco in questa edizione: Jane per la relazione col giovane Elia Fongaro, Walter per la sua saggezza e per i racconti legati alla sua astinenza sessuale.

Jane, inoltre, in questa settimana, si è lasciata andare ad un lungo pianto e a un momento di sconforto, durante il quale ha ripensato all’ormai ex fidanzato, dichiarando di essere profondamente dispiaciuta per averlo tradito con Elia, ma di aver provato qualcosa di davvero forte per il giovane modello veneto.

In più, Jane si è più volte chiesta cosa ne sarebbe stato della sua relazione se non avesse partecipato al Gf Vip, a tale proposito ha detto “Probabilmente mi sarei sposata”. In suo aiuto, poi, è arrivato Monte, che l’ha tranquillizzata parlandole della sua storia con Cecilia Rodríguez, “Pure io pensavo che non ci saremmo lasciati se lei non fosse entrata nella casa, ma la verità è che, se una cosa deve succedere, succede lo stesso”.

Intanto proprio Jane pare sia la candidata per eccellenza all’eliminazione: il pubblico del web, infatti, pare stia dalla parte di Walter Nudo, che si è contraddistinto per gentilezza, educazione e saggezza. Ma sarà davvero così?

Non ci resta che aspettare che sia stasera. In attesa di una nuova puntata, la vera domanda resta un’altra: che look sfoggerà stasera la signora Totti? Capelli lunghi o corti, neri o biondi? Staremo a vedere…

Basilio Petruzza