Fabrizio Corona fa il grande passo con Asia Argento!

fabrizio corona

La loro storia sta facendo discutere tutti, da quando sono usciti allo scoperto sono su tutte le riviste di gossip e nei salotti televisivi. Ma oggi Fabrizio Corona ha deciso di fare il grande passo: ha fatto conoscere ad Asia suo figlio Carlos.

La cosa si fa seria!

Colpo di scena nella coppia più chiacchierata, criticata e paparazzata del momento: Fabrizio Corona e Asia Argento, dopo aver raccontato della loro frequentazione sulle pagine di Chi, si affidano nuovamente al giornale di Alfonso Signorini per raccontare un nuovo, fondamentale tassello della loro storia: Asia ha conosciuto Carlos, il figlio che Corona ha avuto dalla ex moglie, Nina Moric.

E se non si trattasse di una semplice frequentazione? Finora i due non hanno parlato di amore, ma di un feeling speciale, importante, che potrebbe tradursi in qualcosa di più. Oggi, però, di fronte ad un gesto così importante, viene da pensare che probabilmente tra i due stia sbocciando un vero e proprio sentimento.

Carlos è felice!

Pare che la Argento abbia fatto breccia anche nel cuore del giovane Carlos. A giudicare dagli scatti pubblicati sul settimanale Chi, infatti, il ragazzo appare sorridente mentre abbraccia il papà e la sua nuova compagna. Queste le parole della Argento in seguito al primo incontro con il giovane: "Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”.

corona argento carlos

Fonte: ilmessaggero.it

I due si sono conosciuti a Milano, in un ristorante di cucina argentina, durante una cena in famiglia. Sempre su Chi, poi, Corona ha rivelato: "Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”. La Argento ha replicato dicendo che vogliono procedere con calma, senza accelerare i tempi.

Beh, considerando che Fabrizio ha già presentato il figlio ad Asia, proprio con calma non stanno andando. Ma l'amore, si sa, a volte è indomabile e per due caratteri irruenti e impulsivi come i loro, non è difficile pensare che si siano già fatti travolgere da un sentimento intenso!

Non ci resta che aspettare la prossima puntata della soap opera di casa Corona-Argento!

Basilio Petruzza