Nadia Toffa sexy su Instagram: la reazione del web

nadia toffa

Non c’è niente da fare: qualsiasi cosa faccia Nadia Toffa, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarla ferocemente o a prenderne le difese. Stavolta, però, non si tratta della sua malattia, a far discutere è la sua femminilità.

Trasparenze sexy!

Non siamo certamente abituati a vederla così. Nadia Toffa, infatti, è sempre stata molto schiva e lontana da scatti sexy e conturbanti. Stavolta, però, ha deciso di sorprendere il suo pubblico e di prendersi una piccola rivincita sulla sua malattia: in uno scatto postato su Instagram, la conduttrice de Le viene, si è mostrata con una maglia trasparente che lascia intravedere il seno.

nadia toffa sexy

Immediata la reazione del web: i più, soprattutto gli utenti uomini, le hanno chiesto di “uscirle”, qualcuno ha lodato la tenacia di Nadia che, nonostante da ormai un anno combatta con il cancro, non ha perso la forza, l’autoironia e la voglia di giocare con la propria femminilità.

Poche le critiche, a dire il vero, i più l’hanno sostenuta, ritenendola un esempio di forza e coraggio. Non ci resta che augurarle di tornare presto in salute e di regalarci ancora questi scatti, che denotano sensualità, è vero, ma anche tanta voglia di leggerezza e ironia!

Basilio Petruzza