walter nudo

Walter si mette a nudo: ecco perché è in astinenza da un anno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Walter Nudo è certamente uno dei concorrenti più amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, il bell’attore ha fatto discutere il pubblico e gli altri inquilini per la sua astinenza sessuale: da un anno non fa più l’amore. Ma perché? Ecco la verità.

Un anno di astinenza

È bello, affascinante e intelligente: le donne della casa del Grande Fratello Vip e quelle che guardano il reality si chiedono come sia possibile che Walter non faccia sesso ormai da un anno. Un interrogativo, questo, che ha trovato una risposta solo pochi giorni fa.

Era stato Walter, ormai due mesi fa, a confidare alle Donatella di vivere in astinenza dopo la separazione dalla moglie, ma non aveva spiegato il motivo di questa sua scelta.

walter nudo gfvip

Ecco la verità

Tuttavia, incalzato dalle domande di Andrea Mainardi, l’attore gli ha confidato che il motivo è strettamente legato alla ex moglie. Queste le sue parole “Quando l’asticella è arrivata così in alto, poi non ti vuoi accontentare di qualcosa di meno”. Ha inoltre rivelato di provare ancora una forma d’amore per lei.

Il legame tra i due, dunque, pare fosse molto forte, anche se negli ultimi giorni la donna non ha avuto parole tenere nei suoi confronti. Ha infatti rivelato che Walter, a seguito della separazione, è sparito, lasciandola sola a occuparsi dei figli e del loro sostentamento.

Insomma, mentre Walter non riesce a trovare una donna all’altezza della ex, lei pare sia ancora piuttosto arrabbiata. Chiarimento in vista nelle prossime puntate del reality? Magari proprio giovedì, visto che l’uomo è in nomination e rischia di uscire…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.