Lory Del Santo contro Francesco Monte: “Sto dalla parte di Cecilia Rodríguez”

lory del santo 1

Lory Del Santo ha le idee chiare, è convinta che Francesco Monte abbia un atteggiamento da padre padrone: le donne, al suo fianco, non sono libere di esprimere se stesse, quindi si schiera dalla parte di Cecilia Rodríguez, la sorella minore di Belen.

Del Santo contro Monte!

L’atteggiamento di Lory Del Santo, almeno finora, è stato sempre mite e remissivo. La donna, colpita da un grave lutto (nei mesi scorsi ha subito la perdita del figlio Loren), ha avuto un atteggiamento piuttosto defilato durante la sua attuale partecipazione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, però, non ha resistito e ha detto la sua sul rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi Giulia Salemi.

I due, infatti, continuano con il loro tira e molla: sembrano vicini ma subito dopo si allontanano di nuovo. La loro storia, è evidente, pare non riesca a decollare e ogni tentativo di andare in direzione di una conoscenza più approfondita fallisce miseramente. A questo punto, dunque, interviene Lory, che - con il suo consueto savoir-faire e i modi garbati che la contraddistinguono - dice la sua: “Le donne di Monte non si sentono libere di essere se stesse”.

cecilia e ignazio

Lory ricorda la storia tra Monte e Cecilia Rodriguez

Lory, poi, rincara la dose: “Mi ricordo quando Cecilia diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli e quindi non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano”.

Anche Jane Alexander, finora al centro dei riflettori per via della relazione con il giovane Elia Fongaro, ha detto la sua sulla coppia: “Sembra quasi che siano costretti a conoscersi per forza, se non sono compatibili, non devono a tutti i costi proseguire con questa frequentazione. A me non è mai capitato di darmi un limite di tempo entro il quale approfondire una conoscenza. Se mi interessa una persona, bene. Altrimenti niente”.

Cosa avverrà stasera in puntata? Lory e Jane, incalzate dalla padrona di casa del Gf Vip, Ilary Blasi, e da Alfonso Signorini, diranno apertamente quello che pensano? Staremo a vedere, certo è che l’amore tra Monte e Giulia sembra proprio non voler sbocciare. Perché ostinarsi tanto?

Basilio Petruzza