Fiocco rosa per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo!

bobo vieri costanza caracciolo

Bobo Vieri è diventato papà! Costanza Caracciolo, l’ex velina bionda di “Striscia la notizia”, ha dato alla luce una splendida bambina di nome Stella. Sia mamma che figlia pare stiano bene.

È arrivata Stella!

A dare l’annuncio della nascita della piccola Stella è stato il neo-papà Christian Vieri, che ha raccontato che sia la compagna Costanza che la bambina godono di ottima salute. Nata in una clinica di Milano, la bimba è arrivata dopo una gravidanza super social: i due genitori, infatti, hanno raccontato passo per passo, tramite scatti privati, i progressi della gestazione, aggiornando quotidianamente il pubblico e i loro fan più accaniti.

E così lo scapolo d’oro del calcio italiano ha finalmente messo la testa a posto: dopo due relazioni importanti, quella con le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta, e svariati flirt veri o presunti, Bobo ha trovato la donna giusta con cui mettere su famiglia. Da qualche anno, infatti, fa coppia fissa con la Caracciolo, anche lei ex velina, che ha diciassette anni meno di lui (Bobo ne ha 45, lei 28).

bobo e costanza

Stella arriva dopo il grande dolore

Non solo vacanze social e copertine patinate, però, per i due innamorati: lo scorso anno, infatti, Costanza e Bobo hanno dovuto affrontare la perdita del loro primo bambino. La Caracciolo, infatti, ha raccontato di aver subito un aborto spontaneo che l’ha fatta soffrire non poco.

Tuttavia, superata quella triste esperienza, la coppia ha deciso di riprovarci ed oggi si gode l’arrivo della piccola Stella, nata esattamente il 18 novembre. Chissà che presto la famiglia non si conceda a qualche copertina per presentare a tutti la neo arrivata. Oppure, come è successo per Fedez e Ferragni e altre coppie celebri, utilizzeranno i social network per mostrare al mondo la piccola.

In ogni caso, a noi non resta che fare tanti auguri ai neo genitori e dare il benvenuto a Stella!

Basilio Petruzza