Micaela Ramazzotti: c’è un altro regista famoso nel suo cuore?

micaela ramazzotti

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato della rottura tra l’attrice Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì (leggi qui). I due erano sposati dal 2009 e hanno due bambini. Oggi, però, un colpo di scena: pare ci sia un altro regista nel cuore della bella attrice.

Muccino nel cuore di Micaela?

Chi l’avrebbe mai detto? Solo pochi giorni fa, per mezzo stampa, la Ramazzotti e Virzì avevano annunciato la fine del loro matrimonio, che il prossimo 17 gennaio avrebbe festeggiato il decimo anniversario. Oggi, invece, “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini, è in grado di raccontarci un fatto in esclusiva: pare che Micaela non riesca a stare lontana dal regista Gabriele Muccino.

Si dice che i due, ormai da qualche settimana, siano inseparabili. La loro amicizia sarebbe molto intima, dunque i più maliziosi parlano già di un flirt. Che sia davvero così? Micaela e Muccino non hanno smentito né confermato i pettegolezzi, del resto sono sempre stati due personaggi molto riservati e lontani dal mondo del gossip.

gabiele muccino

…ma Muccino è sposato!

Per ora è d’obbligo usare il condizionale, dal momento che il regista cinematografico è sposato con Angelica Russo, la donna da cui ha avuto una figlia, Penelope. Che si tratti solo di una bella amicizia e qualcuno abbia voluto vederci qualcosa di più? Al momento non è dato saperlo.

Non ci resta che aspettare qualche aggiornamento, magari saranno gli stessi protagonisti di questa storia a smentire o confermare il pettegolezzo!

Basilio Petruzza