Simona Ventura ha perso un amore, ma ne ha trovato subito un altro!

simona ventura televisione

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della separazione di Simona Ventura dal suo storico compagno, Gerò Carraro (leggi qui). I due stavano insieme da otto anni e sembravano più che mai innamorati. Qualche giorno fa, via social, l’annuncio della rottura

Chiusa una porta, si apre un portone!

Ma se, da una parte, la Ventura soffre la fine della sua storia, dall’altra, al contrario, gioisce per l’amore ritrovato da parte del pubblico. Infatti, dopo il grande successo di Temptation Island Vip, il pubblico non ha più dubbi: più spazio in tv per Super Simo!

Basta relegarla in un angolo, la gente chiede che la Ventura torni ad essere una delle regine del piccolo schermo, con un programma in studio (Temptation è ambientato in esterna) che valorizzi il suo talento e sua la professionalità.

simona ventura

Un nuovo programma per Super Simo!

Ed ecco che il pubblico verrà presto accontentato: secondo indiscrezioni, infatti, Simona sarà al timone della nuova edizione de “La pupa e il secchione”, in onda nell’anno nuovo. La conduttrice sarà affiancata da Teo Mammucari.

Che sia finalmente arrivato il momento per la Ventura di prendersi la sua rivalsa, dopo anni in panchina? Pare proprio di sì. Il web gioisce per la notizia e intanto attende conferme. Se così fosse, la nota conduttrice piemontese tornerebbe sul piccolo schermo già a partire dai primi mesi dell’anno. Non ci resta che aspettare e augurarle buona fortuna. Ha perso un amore, è vero, ma ne ha ritrovato un altro e adesso sembra davvero inarrestabile!

Basilio Petruzza