Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: è di nuovo amore?

andrea e alessandra

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, li abbiamo visti amarsi, criticarsi, farsi del male e, alla fine, lasciarsi. La bella Alessandra, infatti, aveva preso una cotta per l’aitante Andrea Cerioli, mettendo così definitamente a repentaglio il rapporto con Zenga. 

La separazione a Temptation Island!

La storia tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembra una soap opera: sono entrati a Temptation Island che sembravano inseparabili. Lei insicura, lui protettivo, ma entrambi innamorati e desiderosi di risolvere le piccole divergenze che mettevano in crisi il loro rapporto, come ad esempio l’eccessiva gelosia di lei.

Poi, però, una serie di eventi hanno ribaltato tutto: la giovane ha conosciuto Andrea Cerioli e se n’è invaghita; Zenga non ha preso bene l’avvicinamento tra i due e, giunti al falò finale, nonostante le lacrime della donna, l’ha lasciata. È così che li avevamo lasciati, ma oggi sembra esserci una novità.

andrea cerioli

È di nuovo amore?

In questi giorni, invece, pare che i due abbiano ritrovato la loro armonia. Stando alle loro Instagram stories, infatti, sembra che si stiano godendo momenti di vero relax a Barcellona, in Spagna. Di fatto, però, non è dato sapere se i due siano tornati davvero insieme o se, piuttosto, stiano soltanto provando a ricucire il rapporto.

Quel che è noto è che la bella Alessandra, subito dopo la conclusione dell’esperienza televisiva a Temptation Island, si era dapprima mostrata pentita e desiderosa di tornare con Zenga, ma subito dopo aveva avuto un avvicinamento con Cerioli. Quest’ultimo, tuttavia, è di nuovo un tronista di Uomini e donne, quindi questo fa presagire che il rapporto con la Sgolastra non si sia evoluto.

Quali altri colpi di scena ci riserverà la soap che vede protagonista Andrea e Alessandra? Staremo a vedere. Intanto, tenete d’occhio le loro Instagram stories, potrebbero riservarci delle sorprese…

Basilio Petruzza