Lorella Cuccarini: chi è l’uomo misterioso al suo fianco?

lorella cuccarini

È la più amata dagli italiani, ma in questi giorni è anche la più paparazzata: Lorella Cuccarini, showgirl, attrice e cantante, è stata pizzicata in compagnia di un uomo che, però, non è suo marito. 

Mano nella mano con un altro...

La foto che sta facendo discutere, pubblicata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ritrae la bella Lorella in compagnia di un uomo misterioso: sono seduti in un bar di Firenze e si tengono per mano. Non solo: terminato l’incontro nel locale, i due passeggiano per le splendide vie del capoluogo toscano senza mai staccarsi l’uno dall’altra.

Tuttavia, appena pubblicati gli scatti, l’entourage di Lorella ha subito fatto sapere che tra la Cuccarini e il marito non vi è alcuna crisi in corso e che il ragazzo in sua compagnia altro non è che un fan. Sì, secondo la versione dello staff di Lorella, l’uomo sarebbe un suo estimatore, col quale – col passare del tempo – è nato un rapporto di grande stima e affetto.

lorella cuccarini uomo

Fonte: www.dilei.it

Sposata da ventisette anni!

Sarà vero? Al momento non è dato saperlo. Una cosa, tuttavia, è certa: Lorella Cuccarini e il marito, Silvio Testi, sono una delle coppie più longeve dello showbiz. I due, infatti, si sono sposati nel 1991 e, da allora, sono apparsi sempre innamoratissimi e affiatati. La coppia ha quattro figli, Chiara, Sara, Giovanni e Giorgio.

Negli anni, la stessa Lorella ha parlato più volte del legame profondo e indissolubile che la lega al marito, spiegando che, per far funzionare un rapporto, “ci vuole una certa dose di fortuna ma anche tanta buona volontà. Noi ci abbiamo lavorato tanto e continuiamo a farlo”. Oggi, alla luce degli scatti pubblicati su “Chi”, il suo staff afferma che il marito sa tutto e non ha certo motivi per essere geloso del bel giovane pizzicato accanto alla moglie.

Cosa succederà adesso? Avremo altri dettagli o Lorella preferirà far affievolire il clamore di questi giorni, sperando che non lasci traccia? Non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti... 

Basilio Petruzza