Ambra Angiolini: è tempo di fiori d’arancio?

ambra angiolini

La notizia non giunge certo inaspettata, visto che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono davvero inseparabili, e adesso pare certa: i due si sposeranno nel 2019!

Tutto pronto per le nozze?

I bene informati raccontato che l’ex star di “Non è la Rai”, oggi attrice affermata sia al cinema che in teatro, e il mister della Juventus avessero già intenzione di sposarsi alla fine del 2018, ma che poi abbiano deciso di attendere la fine del campionato e rimandare la data a giugno 2019.

Sempre secondo indiscrezioni, pare che la lista degli invitati e le partecipazioni siano già pronte. Inoltre, sui social, Ambra è apparsa con un diamante al dito. Come se non bastasse, pare che la bella attrice abbia portato Allegri a conoscere la propria famiglia. Insomma, tutto sembra far presagire che le nozze siano proprio dietro l’angolo.

ambra allegri

Un amore a tempo di musica!

Non solo: Ambra ha presentato al suo Massimiliano i due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dall’ex compagno, il cantante Francesco Renga. Anche Allegri ha presentato ad Ambra la figlia, di nome Valentina, oggi fidanzata con un cantante, Piero Barone del trio Il Volo.

Insomma, la musica a casa Allegri-Angiolini non mancherà di certo, anche perché – nonostante la separazione giunta dopo tanti anni di amore – il rapporto tra Ambra e Renga sembra essere disteso.

Cerimonia intima

Sulle nozze, in verità, si sa ancora ben poco. Una cosa, tuttavia, sembra certa, i due vogliono una cerimonia intima, con pochi invitati e lontana da occhi e flash indiscreti. Ci riusciranno o finiranno nel mirino dei paparazzi?

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più sul matrimonio, ci godiamo i sorrisi spensierati dei due innamorati, oggi più che mai uniti e desiderosi di mettere su famiglia. Che sia in cantiere anche un figlio?