Grande Fratello Vip, Elia: “Non amo Jane Alexander”

elia fongaro

Ci siamo, mancano poche ore ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ma quello che incuriosisce di più il pubblico, in verità, è ciò che accade fuori. Ed Elia Fongaro, a tal proposito, è uno dei personaggi più “spiati” fuori dalla casa.

Ospite di Barbara D’Urso

Nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri, la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha ospitato Elia. Il ben ventisettenne, com’è facile intuire, è stato al centro di un dibattito legato alla sua relazione con l’attrice Jane Alexander.

Molte le critiche piovute sul ragazzo e su Jane, più grande di lui di quasi vent’anni. Non solo: l’attrice ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalle mura di Cinecittà. Anzi, sarebbe meglio dire che aveva un fidanzato. Insomma, una situazione piuttosto complicata, la loro, che ha scaldato gli animi nel salotto della D’Urso.

Elia: “Non sono innamorato di lei”

Intervenuto per chiarire in prima persona la propria posizione e, soprattutto, la nascente relazione con Jane, Elia ha detto: “Innamorato? Non corriamo troppo. Diciamo che ho trovato una persona speciale”. Ha poi aggiunto: “Da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare. Allo stesso tempo, di non essere discreto. Mettiamoci d’accordo. Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando”.

jane e elia

fonte: www.tvzap.kataweb.it

Cosa succederà quando la Alexander uscirà dalla casa di Cinecittà? Staremo a vedere. Quel che è certo è che stasera, oltre ai tre candidati all’eliminazione, vale a dire Alessandro Cecchi Paone, Stefano Sala e Andrea Mainardi, tutti i concorrenti rischiano di lasciare la casa, in quanto è ne prevista una seconda a sorpresa.

E se Jane dovesse perdere la sfida al televoto e tornare a casa, il sentimento tra lei ed Elia evolverà in qualcosa di più? Vedremo. Intanto, non perdete la puntata di stasera, perché il Grande Fratello ha in serbo per il pubblico grandi emozioni.

Basilio Petruzza