Grande Fratello Vip, anticipazioni 8 novembre: ecco chi uscirà

grande fratello vip ilary blasi

È in arrivo una nuova puntata speciale del Grande Fratello Vip. L’esperimento della diretta di giovedì era stato già tentato qualche settimana fa, quando Fabrizio Corona era entrato per un confronto con l’ex fidanzata, Silvia Provvedi, e si è ritrovato al centro di uno scontro senza precedenti con la padrona di casa, Ilary Blasi.

Puntata speciale: anticipazioni

Ed eccoci pronti ad una nuova puntata speciale, durante la quale, come promesso dalla stessa Ilary e Alfonso Signorini, non mancheranno sorprese ed emozioni forti. Noi siamo in grado di anticiparvi che una delle protagoniste della serata sarà Jane Alexander, ma non solo per la relazione con Elia Fongaro, nata all’intero della casa più spiata d’Italia.

Questa settimana, infatti, la donna ha riflettuto molto sulla propria vita e su alcune assenze importanti che l’hanno segnata, come quella del padre e della sorella, venuti a mancare a causa della stessa malattia. A risvegliare i brutti ricordi è stata una frase pronunciata da Walter Nudo, che ha detto che bisogna ascoltare il proprio corpo e i segnali che manda, perché raramente si sbaglia. La donna, pervasa dai ricordi, si è rinchiusa nel confessionale, dove ha pianto e si è sfogata a lungo.

Francesca Cipriani nuova concorrente?

francesca cipriani

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, pare che stasera entrerà un nuovo concorrete. Si tratta di Francesca Cipriani, ex pupa ed ex naufraga all’Isola dei famosi. Insomma, una presenza già ben collaudata all’intero dei reality, che promette di portare scompiglio in un’edizione certamente più fiacca e meno entusiasmante delle precedenti. Sarà così?

In verità, si mormora che la Cipriani dovesse iniziare la propria avventura nel Grande Fratello Vip già qualche settimana fa, ma poi, all’ultimo momento, l’entrata nella casa di Cinecittà era stata annullata o, a quanto pare, soltanto rimandata. In quel momento, si è preferito far entrare Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsé ed Ela Weber, che – di fatto – sono riusciti a creare un po’ di trambusto e a smuovere gli animi degli altri inquilini.

L’eliminato della settimana

 

benedetta mazza

I quattro nominati di questa settimana sono Benedetta Mazza, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Walter Nudo. Tuttavia, è importante sottolineare che stavolta al pubblico non è stato chiesto di indicare chi voglia eliminare, bensì chi debba restare nella casa e proseguire la propria corsa verso la vittoria finale.

Secondo il popolo del web, stando così le cose, a lasciare la casa sarà Benedetta Mazza. La bionda conduttrice e attrice, infatti, sembra non aver conquistato il cuore del pubblico, che la considera una concorrente poco interessante e poco utile ai fini delle dinamiche del gioco.

In verità, però, non è da sottovalutare nemmeno il risentimento del pubblico verso Ivan Cattaneo: l’uomo, infatti, ha fatto più volte discutere per alcune frasi infelici.

L’ultima, in ordine di tempo, proprio quella detta a Benedetta Mazza: “Attenta, da burrosa a lardosa è un attimo”, riferendosi alla forma fisica della ragazza. Sarà lui a lasciare la casa?

Tanti gli interrogativi su questo nuovo e speciale appuntamento con il Grande Fratello Vip! Non ci resta dunque che aspettare la diretta di stasera per scoprire chi abbandonerà il gioco e chi andrà in nomination!

Basilio Petruzza