Asia Argento e Fabrizio Corona, è amore? (la foto)

asia corona

È amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento? A giudicare dall’immagine che vedete, pare proprio di sì. I due, certamente accomunati da una vita burrascosa, pare che non riescano più a stare l’uno senza l’altra. 

Sia la Argento che Corona non vengono certo da un periodo facile: l’ex di Morgan, infatti, recentemente accusata di violenze sessuali ai danni dell’attore americano Jimmy Bennet, è stata allontanata dal bancone di X-Factor, in cui ricopriva il ruolo di giudice al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Stando a quanto raccontato dal giovane Bennet, all’epoca dei fatti lui aveva appena diciassette anni e la Argento venti di più. Non solo, lo scorso anno, la stessa Argento aveva denunciato Weinstein, facendosi portavoce del movimento #metoo.

D’altro canto, anche Corona ultimamente è stato al centro del mondo del gossip. L’ex re dei paparazzi, infatti, poche settimane fa è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 3 per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella. In quell’occasione, però, a farla da padrone è stato lo scontro con la conduttrice Ilary Blasi, sfociato in un’accesa lite, proseguita tra minacce e accuse sulle instagram stories dell’ex re dei paparazzi.

asia argento fabrizio corona

Asia e Fabrizio sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” e, da domani, le foto saranno disponibili in edicola. Adesso non ci resta altro che chiederci se si tratti di vero amore. E se fosse solo una trovata pubblicitaria?

Basilio Petruzza